Reggio Calabria, minacce telefoniche al pm trovato morto l’autore Francesco Gennaro Triolo

La Prima Pagina INTERNO

Il reggino di 47 anni era stato denunciato nel gennaio scorso come il responsabile delle minacce telefoniche al pm della Dda di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo e all’aggiunto Nicola Gratteri. Francesco Gennaro Triolo è stato trovato morto nel suo appartamento, alla periferia sud…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impiegato alla Nitrex, una azienda di Lonato del Garda che sta effettuando lavori in subappalto di Milla Prandelli. Il ragazzo è morto a Laino Borgo, mentre lavorava su un viadotto dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. (Il Giorno)

È morto ad appena 25 anni, per il crollo di un viadotto in via di costruzione sulla Salerno-Reggio Calabria. (Brescia Oggi)

La caduta trascina un addetto che ha perso la vita dopo volo di 80 metri. «Sicurezza a rischio» e traffico bloccato (Corriere della Sera)

Questo pomeriggio, intorno alle ore 17, si è verificato un incidente sul lavoro nel ... (EOLO PRESS)

"Nicola Calipari è stato un poliziotto, un investigatore, un uomo sempre dalla parte della giustizia, di chi lavora per combattere il crimine e rendere più sicuro il nostro paese". Così Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza PD, nel suo intervento alla Camera in occasione della commemorazione di Nicola... (Prima Pagina News )

Lavoratore morto Un operaio e' morto in un incidente avvenuto mentre stava lavorando sul Viadotto Italia dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria a Laino Borgo. (Stretto web)