La Corea del Nord ha condotto un nuovo test missilistico

TPI ESTERI

L'accusa è arrivata dai funzionari della Corea del Sud. Il missile balistico ha compiuto una traiettoria di 500 chilometri verso il Giappone ed è caduto in acqua. La Corea del Nord ha condotto un nuovo test missilistico. Il nuovo lancio è avvenuto ... (TPI)

La notizia riportata su altre testate

Il missile testato oggi da Pyongyang, a una settimana da quello di medio-lungo raggio, ha coperto la traiettoria di oltre 500 km prima di cadere nel mar del Giappone e, soprattutto, è stato lanciato nel mezzo ... (La Stampa)

Domenica 21 maggio la Corea ha lanciato dei non meglio identificati 'proiettili' nell'atmosfera che sono poi caduti nel Pacifico. (L'Indro)

Il missile Pukguksong-2, che segue quello dell'Hwasong-12 di due domeniche fa, ha volato per ... (InfoOggi)

(Korean Central News Agency/Korea News Service via AP, File) [CopyrightNotice: ... (Articolotre)

(askanews) - La Cina ha chiesto oggi alle parti di perseguire la via del dialogo in relazione alla crisi nordcoreana, dopo che Pyongyang ha effettuato ieri un nuovo test missilistico. Roma, 22 mag. (La Prealpina)

Lo riferisce il ministero della Difesa di Seul. SEUL – La Corea del Nord ha lanciato un “proiettile non identificato”, da una località appena a nord di Pyongyang. (Blitz quotidiano)