Zalone batte sè stesso: "Quo vado" è il maggior incasso italiano di sempre

Il film campione di incassi di Checco Zalone ha raggiunto la quota al botteghino necessaria per poter essere considerato il maggior incasso italiano di sempre. Ha battuto persino il precedente film di Checco, “Sole a catinelle”. Zalone batte sè stesso ... (L'Italianews.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Quo vado?» va sempre più lontano: è il film nazionale che ha incassato più di tutti nella storia. Quo vado?: è ovvio che sia la vulgata-domanda rivolta a sé, invece ... (il Giornale)

Ho così poco tempo davanti, e una tale sudditanza psicologica verso due grandi donne che ormai vado al cinema solo se mi seducono le recensioni di Mariarosa Mancuso o della mia amica Marinella Doriguzzi, e se c'è una battuta che lo rende immortale. (La Folla)

SANTA MARINELLA – Alessandro Marcianò è recordman italiano a Nazaré. Il surfista romano che vive a Santa […] (La Voce del Popolo )

Il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante e interpretato dal comico pugliese, “Quo vado?”, sta facendo registrare incassi da capogiro e comanda il botteghino italiano. (zz7)

Come previsto Checco Zalone supera se stesso e fa registrare il maggiore incasso di un film italiano di tutti i tempi nel nostro Paese. (Il Cittadino)

L'uomo più vecchio del mondo vive in Brasile e ha 131 anni. Non solo, Joao ha messo a segno un'altra prodezza da Guinness: ha anche avuto... (RagusaTG)