Piazza Affari senza verve, chiusura in moderato rialzo: su Poste e Terna pesa lo stacco cedola, bene l'industria

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari ha archiviato la seduta odierna in moderato rialzo, con il FTSE Mib che non ha mollato il mordente dei 21mila punti, nonostante l'evidente presenza di forze ribassiste che hanno tarpato le ali alla performance relative del listino ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso Juventus Fc, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 3,09% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Le borse europee si muovono in rialzo, trainate dal Cac 40, che guadagna più dell'1,0% a seguito della netta vittoria di Macron alle elezioni legislative in Francia. (FX Empire Italy)

A Londra il Ftse100 ha terminato con un rialzo dello 0,81% a 7.523,81 punti, il tedesco Dax è salito dell'1,07% a 12.888,95, il Cac40 dello 0,9% a 5.310,72 e l'Ibex dello 0,83% a 10 ... (Finanza.com)

Il Ftse100 e il Cac40 sono saliti rispettivamente dello 0,8% e dello ... (Yahoo Finanza)

Commento in attesa di approvazione! Invia ... Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Piazza Affari continua la seduta in territorio positivo ma con un verde meno intenso rispetto alle borse europee. La borsa milanese resiste alle vendite ma non brilla a causa dello stacco cedole di molte società. (Teleborsa)