Champions League: «Ira Bayern, la polizia allontana Vidal da Kassai»

Tuttosport SPORT

TORINO - Dopopartita infuocato quello di Real Madrid-Bayern Monaco con i tedeschi su tutte le furie per l'eliminazione dalla Champions e l'arbitraggio dell'ungherese Viktor Kassai. Secondo quanto riferito dalla trasmissione spagnola "El Chiringuito", ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il Real è il Real, nel primotempo avremmo potuto segnare due gol, siamo abituati a soffriree non ho dubbi che il Real è stato migliore: nelle due ... (euronews)

I media spagnoli riportano la reazione dei bavaresi nel post partita con il cileno, il polacco e Thiago Alcantara che avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ungherese: per placare gli animi è stato necessario l'intervento ... (Eurosport.it)

Ebbene sì, adesso è quasi impossibile non ammetterlo: anche i più accesi e focosi sostenitori di Lionel Messi dovranno, almeno per una sera, alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

MADRID - Carlo Ancelotti lo ha detto chiaro: «Non sono mai stato troppo a favore della tecnologia, ma credo che ormai sia necessaria l'introduzione della moviola in campo». (Corriere dello Sport.it)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – MADRID, 18 APR – Le autorità spagnole hanno previstomisure di sicurezza rafforzate per la partita di Champions diquesta sera fra Real Madrid e Bayern Monaco, in programma alSantiago Bernabeu. (euronews)