Stealthing: la tendenza sessuale che trasforma un rapporto consensuale in violenza

CNO-Webtv Notizie SALUTE

Prende vita dall'apparentemente innocuo connubio tra rete e prevenzione sessuale la nuova tendenza sessuale di cui si parla tanto sul web. Sul Columbia Journal of Gender and Law, rivista redatta da alcune studentesse della celebre facoltà universitaria ... (CNO-Webtv Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Il preservativo tolto ... Una nuova forma di violenza sessuale è stata illustrata in uno studio pubblicato dal Columbia Journal of Gender and Law. (IN DIES)

Consiste nel rimuovere il preservativo senza consenso della partner per difendere il diritto a diffondere il proprio seme. AttualitàNews ... (Donna Fanpage)

Lo “stealthing” (dall'inglese stealth, di nascosto) consiste nella rimozione intenzionale del profilattico durante un rapporto ... (TPI)

Ma di tanto in tanto, ci ... (L'Huffington Post)

È un diritto dell'uomo diffondere il proprio seme. Via il preservativo durante il rapporto sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiama 'stealthing' (dall'inglese stealth, 'di nascosto') l'allarmante pratica sessuale che espone a notevoli rischi la salute di chi la mette in atto e dell'ignaro partner. (Today)