Roma, centri massaggi a luci rosse con prostitute cinesi: quattro arresti

Il Messaggero INTERNO

All'esterno apparivano regolari centri massaggi, in realtà offrivano prestazioni a luci rosse ai clienti interessati. E gli affari andavano così bene da richiedere l'espansione sul territorio, con l'apertura di cinque "succursali del piacere". La Guardia di finanza ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro le persone arrestate, denunciate due donne. Sequestrati i locali sparsi soprattutto tra Velletri, Genzano di Roma e Nettuno. (Cinque Quotidiano)

In realtà, al loro interno, si offrivano prestazioni di ben altro genere. Dopo alcune ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Una vita normale per Luca Camparini. Nulla poteva far pensare alla tragedia. Il trentenne si è sentito male all’improvviso, mentre si trovava nella sua abitazione, in via don…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'esterno apparivano dei centri massaggi a tutti gli effetti. Gli affari andavano cosi' bene che le strutture si erano radicate sul territorio dei Castelli Romani e del litorale romano. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

ROMA – All'esterno apparivano regolari centri massaggi, in realtà i clienti più esigenti potevano fruire di altro genere di prestazioni; gli affari andavano così a gonfie vele al punto da richiedere l'espansione del mercato sul territorio dei Castelli e del litorale ... (Blitz quotidiano)

Quattro cittadini cinesi sono stati arrestati per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, sequestrati cinque immobili e ... (Italiaglobale.it)