Renzi:no tagli alla sanità e insegnanti

Rai News ECONOMIA

18 aprile 2014 14.03 Il premier Renzi assicura su Twitter che nella bozza del decreto legge sull'Irpef non "ci sono tagli alla sanità, né tagli lineari o agli stipendi degli insegnanti". "Per 15 milioni di persone le tasse diminuiscono, gli oneri contributivi scendono, ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. In particolare in questo ... (Italiaglobale.it)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. Lo detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin al termine del Consiglio dei ministri. (Agenzia di Stampa Asca)

In vista del Consiglio dei ministri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin affila le armi per difendere il settore di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Non ci sono tagli lineari". "Non ci sono tagli alla sanità. (L'Occhio Che)

Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, reinvestirli laddove c'è necessità, e quindi ... (Il Cittadino)

In tutto il decreto infatti la parola sanità non è menzionata e questo è ... "Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. (Caserta News)