Cosa c'è dietro il "sì" di Obama al referendum

Famiglia Cristiana ESTERI

19/10/2016 Nel corso della sua visita alla Casa Bianca Renzi ha incassato un pesante appoggio alle riforme costituzionali. Perché? Per capirlo bisogna andare indietro di un mese... 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 19 ott. (La Prealpina)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)