Crisi in Grecia, ultime notizie: cosa aspettarsi dopo il SI del Parlamento

Solo News ECONOMIA

L'approvazione è avvenuta a notte inoltrata con un'ampia maggioranza. Nello specifico, si tratta della riforma del codice di procedura civile e dell'adozione di una direttiva europea sulla risoluzione delle banche. A sorpresa, fra i "sì", anche quello ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'approvazione da parte dei legislatori del paese era una condizione fissata dai creditori internazionali della Grecia per l'avvio delle trattative ufficiali sul piano di aiuti da 86 miliardi di euro, volti ad aiutare il paese a scongiurare il default ... (Solo News)

Il Parlamento ha approvato il nuovo lotto di riforme con 230 voti a favore e 63 contrari, cinque deputati si sono astenuti. Ma per il premier arrivano ... (Solo News)

ATENE - La Grecia avvierà lunedì prossimo i colloqui con i creditori - Commissione europea, Bce e Fondo monetario internazionale - sul nuovo pacchetto di aiuti. (tio.ch)

Il fondo richiede come condizione che il debito greco sia ristrutturato ma l'ipotesi incontra la resistenza dei partner europei. (Mondo TiVu)

Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, i rappresentanti dei creditori della Grecia (Unione Europea, Fondo monetario internazionale e Banca centrale europea) non sono giunti oggi, venerdì, ad Atene: "Andranno in Grecia nei prossimi giorni ... (RSI.ch Informazione)

Il fondo richiede come condizione che il debito greco sia ristrutturato ma l'ipotesi incontra la resistenza dei partner europei. (Mondo TiVu)