Sanità Lombarda: indagati 3 dg, sospesi

MilanoPost SALUTE

logo_lombardia La Giunta della Lombardia ha sospeso in via cautelare i dirigenti della sanità indagati nell' inchiesta della Procura di Milano sugli appalti. Si tratta di Mauro Lovisari, Dg dell'ospedale di Lecco; di Paolo Moroni e di Patrizia Pedrotti, Dg e ... (MilanoPost)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 20 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Coinvolto nel filone sanità dell'inchiesta sugli appalti Expo, il dirigente lecchese (in quota Lega) è oggetto di un fuoco incrociato da parte di ... (Corriere di Lecco)

Regione - Decisa presa di posizione del consigliere forzista Luca Marsico sulla definitiva chiusura dell'Ospedale di Cuasso al Monte: "Mi batterò, in prima persona, affinché il presidio ospedaliero resti attivo" (Varese Report)

Lecco (Lècch) - Confermata l'anticipazione del Corriere di Lecco sul "dimissionamento" del dg del Manzoni. (Corriere di Lecco)

Il rischio tra l'altro è che le molte questioni all'ordine del giorno delle scelte strategiche aziendali subiscano rinvii non più sostenibili. Non... (ResegoneOnline)

(Adnkronos Salute) - "Si tratta - spiegano da Palazzo Lombardia - di un provvedimento assunto in autotutela dell'immagine della Regione Lombardia e degli stessi interessati i quali, sentiti dall'Amministrazione regionale, hanno sottolineato la loro totale ... (Adnkronos/IGN)