Cuccioli abbandonati e finiti in un fosso: salvati dai vigili del fuoco

Abbandonati in una scatola vicino al Santuario di Valleluogo e poi finiti dentro un fosso non riuscendo più ad uscire. Tre teneri cuccioli di cane sono stati tratti in salvo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e dell'ASS.P.A Associazione Protezione Animali diretta dal Dott. Volpe. I cuccioli stanno... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri media

Il cucciolo di lupo soccorso da un agricoltore e da un amico nei giorni scorsi tra San Martino in Pensilis e Ururi è stato trasferito nel centro recupero fauna selvatica della Forestale di Popoli, in provincia di Chieti. (Primonumero.it)

Sarà curato e poi messo in libertà. L'esemplare, maschio, di 4 mesi presentava fratture alle zampe posteriori. (abruzzo independent)

Un cucciolo di lupo ferito è stato soccorso dagli uomini del corpo forestale lungo la strada che collega San Martino in Pensilis ad Ururi, in provincia di Campobasso. (La Stampa)

Un cucciolo di lupo ferito è stato soccorso dagli uomini del corpo forestale lungo la strada che collega San Martino in Pensilis ad Ururi, in contrada S. L'animale aveva riportato ... (Adnkronos)

L ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)