Ibra a Doha non parla di Milan. Resta fedele al PSG, per adesso

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Ibra non rinnova, ma resta fedele al PSG. Ieri lo svedese e Mino Raiola non hanno fatto sapere nulla al Milan: un silenzio allarmante. Ieri a Doha Zlatan è apparso rilassato e sereno presso la residenza dell'emiro Al-Thani, proprietario della società francese, ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altre fonti

Stando ... (Calcio News 24)

Prima pagina dell'Equipe dedicata quest'oggi al futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra il fedele" - il titolo del quotidiano francese, il quale sottolinea come l'incontro tra l'attaccante ed il presidente Nasser Khelaifi sia andato a buon fine. (TUTTO mercato WEB)

Lucas Digne è uno dei tanti giocatori su cui il direttore sportivo Walter Sabatini ha messo gli occhi da diverso tempo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo scrive oggi L'Equipe, smentendo le voci di un ritorno dell'attaccante svedese al Milan. "Il PSG tiene a Ibra, gli ha fatto sapere e l'ha convinto che e' nell'interesse delle due parti di rimanere con i ... (Italintermedia)

mercoledì 17 giugno 2015. In Francia confermano: l'incontro a Doha con Nasser al-Khelaifi si è concluso con una fumata bianca. (Tuttosport)

La sensazione del giorno dopo è che lo svedese resterà a Parigi: l'affare sembra essersi complicato dal momento che ... (Calcio News 24)