A1 F.: Play Off, avvio con sorpresa... Chieri sbanca Novara. Vincono le altre big

Volleyball.it SPORT

Tanto spettacolo e diversi risultati in bilico nella Gara 1 che ha aperto i Quarti di Finale dei Playoff Serie A1 Tigotà. L'unica a strappare il fattore campo è Chieri a Novara, che avrà il potenziale match point in casa. Le Gara 2 in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo. PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO - AEROITALIA SMI ROMA 3-0 (25-21 25-18 25-18) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Lubian 4, Wolosz 5, Plummer 13, Fahr 9, Haak 22, Robinson-cook 5, De Gennaro (L), Gennari. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre fonti

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. (Tuttosport)

Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)

Insomma, una sfida tremendamente difficile per le Wolves pronte, però, a dare spettacolo La Doc, per di più, è anche campione d’Italia e prossima finalista della champions league. (Radio Globo)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. Nessun problema per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che continua la sua marcia vincente superando in tre set l’Aeroitalia Smi Roma. (Tuttosport)

Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)