Palermo-Parma, Mignani: "Abbiamo giocato alla pari contro la capolista, è un punto di valore"

Palermo-Parma, Mignani: Abbiamo giocato alla pari contro la capolista, è un punto di valore
pianetaserieb.it SPORT

Michele Mignani, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Parma. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: LA GARA – “Non guardo molto lontano, penso a stasera e da domani alla prossima partita. Abbiamo fatto una buona gara e resto un po’ stretto, nei primi 30-35 minuti siamo stati puliti e abbiamo creato diverse occasioni. Al Parma e al suo allenatore vanno fatti complimenti per ciò che stanno facendo. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri media

Disordini all’esterno del Renzo Barbera a pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma. Circa un centinaio di tifosi rosanero incappucciati si stavano dirigendo verso piazza leoni, da dove sono passati i supporters del Parma, perché convinti che con loro ci fossero i tifosi del Catania. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dopo la sfida pareggiata contro il Parma, il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa: "Non guardo molto lontano, penso a stasera e da domani alla prossima partita. Abbiamo fatto una buona gara e resto un po’ stretto, nei primi 30-35 minuti siamo stati puliti e abbiamo creato diverse occasioni. (Parma Live)

Serie B, Parma e Palermo non si fanno male. Tonfo Reggiana: fischiata e contestata

Oggi alle 00:34 I fatti del giorno La giornata di Serie B è iniziata ieri sera con due anticipi che hanno visto il Parma capolista non andare oltre lo 0-0 in casa di un Palermo affetto da pareggite - terza X di fila da quando Mignani è in panchina - che continua a fare piccoli passi per conquistare un posto nei play off che non sembra in dubbio. (TUTTO mercato WEB)