La7: A Santoro libertà ma in caso di querele paga lui

Milano, 5 lug. (LaPresse) - Michele Santoro avrà carta bianca sui contenuti editoriali del programma 'Servizio Pubblico', ma sarà direttamente responsabile in caso di querele al programma che nella prossima stagione andrà in onda su La7. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Il debutto e’ fissato per il 25 di ottobre ed e’ la data in cui Michele Santoro partira’ su La7 con il suo servizio pubblico. (Expoitalyonline)

(Adnkronos) - "Mtv va discretamente male perche' sta subendo una trasformazione profonda". Milano, 5 lug. (SassariNotizie.com)

Milano, 5 lug. (Adnkronos) - Debuttera' il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. (Adnkronos/IGN)

Nuovi programmi per il palinsesto autunnale de La7. (Corriere della Sera)

Il Tribunale di Torino ha assolto Leonardo La Torre e Salvatore Luberto, rispettivamente consigliere regionale (Aosta Oggi)

Quando cala il sipario per i vip della tv arrivano i reality a resuscitare le loro carriere e quando nemmeno i reality sono interessati a questi personaggi, in soccorso arrivano i social network e queste vecchie glorie del piccolo schermo lo sanno molto bene, primi tra tutti Valerio Pino, Sara Tommasi [... (GAYMAGAZINE)