La Pro Recco vince la decima Coppa Italia

Nuovo Sud SPORT

La Pro Recco supera Brescia 8-5 (parziali 0-1, 2-2, 3-2, 3-0) davanti a ben 1500 spettatori e conquista la decima coppa Italia della storia. Per i campioni d'Italia si tratta del terzo successo consecutivo e del nono dal 2006. Al terzo posto la BPM Sport Management che ha sconfitto la Carpisa Yamamay... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Turris e Savoia lottano a braccetto per la promozione in Serie D, ma alla fine di quell’anno i corallini arriveranno solo secondi, dietro proprio al Savoia. Siamo nella Prima Categoria. (Vesuviolive.it)

Per la procura Figc, Macalli sarebbe ”venuto meno ai suoi doveri di imparzialità”. (TuttoCalciatori.Net)

“Sul campo – registra il quotidiano della Santa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Catania 2 sole vittorie nelle ultime 13 giornate 5 nelle prime 15…Spalti semivuote giornata fredda piena di emozioni….Non si può perdere formazione tipo per il Catania modulo e 4 1 2….Squadre in campo…. (La Prima Pagina)

La Federazione Italiana Giuoco Calcio deferisce, con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito web, l’ex presidente del Cesena, Igor Campedelli, insieme alla società stessa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Comunale” di Casola, il tecnico Giuseppe Pancaro ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Lecce-Juve Stabia, valevole per la 28^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma venerdì... (Vesuviolive.it)