Arriva il decoder tv gratis da Poste Italiane, ma bisogna farne richiesta

InvestireOggi.it ECONOMIA

, che consiste in uno sconto di 30 auro a favore di nuclei familiari con ISEE inferiore 20 mila euro per l’acquisto di un televisore di ultima generazione o di un decoder.

Il bonus rottamazione tv, un incentivo pari al 20% del prezzo d’acquisto del nuovo televisore e fino a un massimo di 100 euro.

Fra le tante novità, è stato previsto il rifinanziamento, con 68 milioni di euro, dei bonus tv e rottamazione tv. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continua il lento processo di rinnovamento del nuovo digitale terrestre. Tuttavia, c'è anche una categoria che potrà ricevere un decoder digitale terrestre completamente gratis. (Telefonino.net)

Intanto il definitivo passaggio alla nuova tecnologia avverrà nel 2023. Leggi anche: Green pass, ecco i luoghi dove da oggi è obbligatorio. (Consumatore.com)

Insomma, molto più di un semplice decoder invisibile per il nuovo digitale terrestre DVB T2, adesso a prezzo ridicolo su Amazon. Digitale terrestre: eccellente decoder invisibile per risolvere. Un prodotto super compatto, che non manca però di essere pienamente compatibile con lo standard – il codec HEVC Main 10 – necessario per continuare a guardare i tuoi canali preferiti anche dopo che lo switch sarà completo. (Telefonino.net)

Con il bonus tv ci saranno tanti vantaggi per aggiornare il proprio apparecchio televisivo. Un decoder tv di ultimissima generazione per poter captare tutti i canali in HD. (iLoveTrading)

Come ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane. Per ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane non sarà necessario presentare apposita richiesta. (QuiFinanza)