"Salvatevi dalla catastrofe"

Corriere del Ticino ESTERI

TRIPOLI - Con una mossa a sorpresa il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon è sbarcato a Tripoli, in una Libia "sull'orlo della catastrofe", ha ammonito il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini, prossima "Lady Pesc", che lo ha accompagnato. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

"La Libia è sull'orlo della catastrofe, è tempo di leader coraggiosi e responsabili, sappiamo che sarà difficile ma siamo a fianco dei libici". (Adnkronos)

“Chiediamo a tutti i gruppi di ... (RSI.ch Informazione)

Lo ha detto a Tripoli il ministro degli Esteri, Mogherini, aggiungendo che l'Italia "è pronta a stare a fianco ... (Rai News)

La visita è volta a creare un ... (LaPresse) - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon è arrivato a Tripoli, in Libia, assieme a Federica Mogherini e all'inviato speciale per la Libia, Bernardino Leon. (Tiscali)

Il dialogo unica strada per scongiurare sgretolamento del Paese (ASCA) – Roma, 11 ott 2014 – A Tripoli il ministro degli Esteri italiano partecipera' con Ban Ki-Moon all'apertura della seconda sessione di dialogo politico, avviato il 29 settembre a Gadames su ... (Internazionale)

ROMA, 10 OTT - "Il Nobel a Malala e Satyarthi è un grande riconoscimento a due persone che si battono con coraggio per la tutela dei diritti di bambini e bambine". (Il Giornale di Vicenza)