Coop: Gdo frena, boom del bio
Non decollano le vendite della Gdo nel primo semestre 2016: flessione dello -0,3% (discount a -2,6% a gennaio-agosto). Si fa largo anche il ricorso al cosiddetto altro cibo: beveroni, integratori e pilloli generano un giro d'affari da 2,5 mld di euro ... (Milano Finanza)
Su altri media
Le offerte 3×2 attraggono sempre meno il consumatore moderno, un soggetto che ama sempre più i prodotti naturali, salutari e diventa giorno per giorno sempre più tecnologico. (Intelligonews)
Milano, 8 set. (Metro)
Il supermercato del futuro, il negozio high-tech che Coop aveva allestito tra i padiglioni di Rho, era l'antipasto di un negozio più stabile e ... (Il Giorno)
Polo digitale del Gruppo TIM, Olivetti ha un know-how rilevante... (Elettroradio Informazione)
Figli della recessione, cresciuti in una società sempre più liquida e flessibile, si diversificano rispetto agli altri europei e conquistano spesso posti in cima ... (DM - Distribuzione Moderna)
Il 70% degli italiani guardano lo smartphone entro 22 minuti da quando si sono svegliati. settembre 9, 2016. (Wired.it)