Sui tassi la Fed porta pazienza

Corriere del Ticino ECONOMIA

NEW YORK - La Fed si impegna a mantenere i tassi fermi fra lo zero e lo 0,25% almeno fino alla metà dell'anno, aprendo la strada a mesi di dibattito interno sulla possibilità di attendere ancora di più prima di aumentarli. Lasciando invariato il costo del ... (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Grecia, Schaueble: "Non tollereremo cambi di programma" (La Repubblica)

Gli investitori e alcuni dei membri della Fed non sono così sicuri. Il presidente della Fed dice che la storia e la teoria economica, suggeriscono che i salari ... (Il Messaggero)

Contrariamente alle indiscrezioni ieri il senatore non si era aggiunto al gruppo di nove deputati che hanno lasciato il gruppo ... (Brescia Oggi)

Nel comunicato pubblicato dopo la riunione di due giorni, il Fomc ha fatto ... (Corriere della Sera)

La Fed lascia negli Stati Uniti il costo del denaro invariato. Nella sua prima riunione dell'anno il Federal Open Market Committee - il braccio di politica monetaria della Federal Reserve presieduta da Janet ... (Corriere della Sera)

Tokyo lavorerà a stretto contatto con la comunità internazionale. Abe ha anche promesso che sarà ampliato il piano di aiuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)