F1 | La Ferrari si scopre fragile, Alonso: “Dobbiamo migliorare”

f1sport.it SPORT

Antonino RendinaF1Sport.itSakhir, 2 marzo 2014 – Test invernali conclusi, la Ferrari nell’ultimo giorno di prove accusa qualche problema di affidabilità di troppo. La F14 T non decolla come promesso, resta imbrigliata nel paludoso deserto senza sconti del Bahrein, purtroppo a distanza di sicurezza dalle... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri media

Felipe Massa si conferma il più veloce nella terza giornata di prove in Bahrain, sul circuito del Sakhir, e conquista il miglior tempo anche nella sessione pomeridiana, dove ottiene un 1'33"258, ... (Tuttosport)

In Bahrain l'ex ferrarista si conferma il più veloce nella seconda sessione dei test di sabato. Altri. (Expo 2015 Contact)

Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. Felipe Massa realizza con la sua Williams il giro più veloce registrato da una F1 2014 sul circuito di Sakhir, Rosberg e Raikkonen lo seguono. (DiariodelWeb.it)

Con questo tempo, il pilota della Williams ha realizzato ... (Circus Formula 1)

Nigel è fresco di Mondiale piloti 1992 ed è intenzionato a prendere molto sul... Così iniziava il reportage della leggenda del giornalismo automobilistico Murray Walker sul primo test di Nigel Mansell in Indycar. (f1sport.it)

Sia il brasiliano che il tedesco ... Va finalmente in porto la ricerca di prestazioni da parte del team Williams in Bahrain. (Italiaracing.net)