Il Genoa viene punito da un rigore inesistente, il Napoli vince 2-1

Genova Post SPORT

Genova - Il Genoa perde la sua terza trasferta consecutiva, stavolta è successo contro il Napoli: il finale del match è 2-1 ma ancora una volta a pesare è una decisione arbitrale, questa volta di Calvarese, che concede agli azzurri un penalty molto generoso. (Genova Post)

Ne parlano anche altri media

Al termine del match del San Paolo tra il Napoli e il Genoa che ha visto trionfare la squadra di Rafa Benitez sulla squadra ligure, Giampiero Gasperini ha preferito non presentarsi davanti alla stampa. (Stop and Goal)

Nell'occasione ... Sul risultato finale pesano infatti gli errori dell'arbitro Calvarese che non ne ha letteralmente azzeccata una. (Diretta Partite)

Con un gol in sospetto fuorigioco e un rigore dubbio, il Napoli batte il Genoa al San Paolo e balza al terzo posto in classifica. (Fidelity News)

NAPOLI, 27 GENNAIO 2015 - Il Napoli torna a vincere nella partita con la squadra gemellata del Genoa, e la batte 2-0 grazie ad una doppietta di Higuain. Torna così da sola al terzo posto e a -6 dalla Roma. (InfoOggi)

Il Napoli batte il Genoa e scavalca Lazio e Samp. Il girone di ritorno parte come quello di andata, con una vittoria sul Genoa per 2-1 ed ora, con la Roma distante solo 6 lunghezze, nessun traguardo sembra precludersi. (Tele Club Italia)

Il match del San Paolo è stato fatale per il Genoa. (Calcio News 24)