Jovetic: “Prandelli l'allenatore più importante per me. Juve? L'ho battuta in amichevole”

Viola News SPORT

Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina oggi all'Inter, ha parlato a Tuttosport. Ecco uno stralcio dell'intervista: Mai battuto la Juve? L'ho fatto soltanto in amichevole a Toronto con la Fiorentina e ho pure fatto gol. Però non sono preoccupato ... (Viola News)

Su altre fonti

E ritorna Stevan Jovetic, pronto a caricarsi sulle spalle i sogni e le ambizioni nerazzurre. Torna il campionato, torna il derby d'Italia, Inter Juventus. (Mai Dire Calcio)

L’allenatore dell’Inter prima della supersfida di domenica sera: «Non so ancora la formazione, ma attenzione ai bianconeri: sono in crescita» (Corriere della Sera)

Per quanto riguarda l'Inter, invece, un po' sono stupito per questa grande partenza, ma ero convinto che avremmo fatto bene. La Juve resta un'ottima squadra e si rialzerà presto: non mi fido di chi parla di crisi. (SuperNews)

Sarà un derby d'Italia fondamentale per capire quali saranno le ambizioni dei ragazzi di Mancini, che non ... (DiariodelWeb.it)

E’ questione ancora di qualche giorno, ma tra poco torneranno in campo le ragazze … (Vasto 24)

Gianluca Zambrotta, ex campione del Mondo nel 2006, è stato una colonna portante della Juventus a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. (Calcio News 24)