Napoli-Atalanta, forte contrattura per Kvaratskhelia: venerdì test decisivo

Sky Sport SPORT

Kvaratskhelia proverà nella giornata di venerdì per essere presente nel match di sabato contro l'Atalanta al Maradona . L'attaccante del Napoli si era fermato contro la Georgia durante i supplementari dello spareggio per Euro 2024 vinto contro la Grecia. La diagnosi parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La contrattura all’adduttore rimediata nella sfida della Georgia contro la Grecia costringerà quasi certamente Kvaratskhelia a saltare il match di campionato del Napoli contro l'Atalanta. Lo staff medico della compagine azzurra non vuole rischiare di aggravare la situazione. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara di domani contro l'Atalanta. Il georgiano rischia di saltare la partita ma nulla è ancora deciso. Di sicuro Calzona a Castel Volturno lavora per la scelta dell'eventuale sostituto. (Tutto Napoli)

L'ex portiere del Napoli Matteo Gianello ha parlato del momento che vive la squadra azzurra soffermandosi sulla partita contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Solo una forte contrattura da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. (FantaMaster)

Domani alle 12:30 ci sarà la sfida di campionato tra Napoli e Atalanta. Se gli azzurri vogliono restare aggrappati alla corsa Champions non possono permettersi passi falsi. Non ci sono però buone notizie per Calzona: Kvaratskhelia ha rimediato una forte contrattura dell’adduttore della coscia sinistra e la sua presenza contro i bergamaschi è in forte dubbio. (IlNapolista)

TuttoNapoli.net Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. (Tutto Napoli)