Tragedia sul Gran Sasso, trovato morto uno dei due alpini dispersi

La Stampa INTERNO

I vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo privo di vita di uno dei due alpini pugliesi dispersi sul Gran Sasso, versante teramano. Iniziate le operazioni di recupero, mentre continuano le ricerche del secondo disperso con l’impiego anche di squadre cinofile e Tas (Topografia applicata al soccorso). Tre elicotteri - del 118, forestale e vigili del... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Scivolati sul ghiaccio e finiti a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso. Le due vittome erano militari in servizio nella caserma Alpini dell'Aquila. (PuntoTV)

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in una delle cavità del monte al confine tra Umbria e Marche (Umbria24)

L'AQUILA – Si è trasformata in tragedia una giornata libera da trascorrere immersi nella natura per due giovani alpini di stanza all'Aquila, partiti ieri da Campo Imperatore per un'escursione sul Corno Grande del Gran Sasso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per ora la causa del decesso è ancora ignota. Valery Mezague,... (news24h magazine)

Le vittime sono ... Scivolati su una lastra di ghiaccio sono finiti a circa 2100 metri di quota sul Corno Grande. (Giornale di Puglia)

I Carabinieri hanno trovato una serra e laboratori attrezzati. A gestire la lavorazione della canapa indiana, con stanze “nursery” per la clonazione delle piantine, erano due fiorai, madre e figlio. (La Prima Pagina)