Gli ultimi articoli della notizia

Cenerentole sul trono  L’Olanda apre la strada

Letizia Ortiz, la quarantenne figlia di un’infermiera che ha sposato il principe ereditario alla Corona spagnola Felipe, sta schiattando d’invidia: l’argentina Máxima Zorreguieta, 41 anni, l’ha preceduta nella corsa per diventare regina. Nella lista delle Cenerentole che saliranno al trono ci sono anche Mette-Marit Tjessen di Norvegia, 39 anni, Mar... (La Stampa - 30 gennaio 2013)

L'abdicazione della regina Beatrice d'Olanda

Festeggerà i suoi 75 anni giovedì e, in perfetta linea con la tradizione familiare, la regina Beatrix d'Olanda ha annunciato la sua abdicazione per il 30 aprile, esattamente 33 anni dalla sua ascesa al trono, nel 1980. Intellettuale, molto amata dal suo popolo, ... (Infoinsubria - 30 gennaio 2013)

Abdicazione in vista per la regina Beatrix d'Olanda

Lo ha annunciato in un discorso alla nazione in diretta televisiva e radiofonica lunedì sera: Beatrix di Olanda ha deciso di abdicare giovedì 31 gennaio in occasione del suo 75 compleanno. Dopo 33 anni di prospero regno Beatrix di Orange -Nassau si é ... (Mondo Informazione - 30 gennaio 2013)

I nuovi regnanti d'Olanda

Dalle nozze con un nazista al silenzio stampa. Beatrice ora è cambiata. E lascia il trono ai reali più giovani d'Europa. di Barbara Ciolli. Beatrice d'Olanda con il primogenito Guglielmo Alessandro e la moglie Máxima. (© Getty images) Beatrice d'Olanda con il ... (Lettera43 - 30 gennaio 2013)

Regine regnanti

Lunedì, con un discorso trasmesso in tv e via radio, la regina d'Olanda Beatrice ha annunciato la sua decisione di abdicare in favore del figlio primogenito, Guglielmo Alessandro. Una scelta non facile dettata dalla volontà della regina di rimanere accanto al ... (il Journal - 29 gennaio 2013)
Commenti chiusi.
Loading....