Farmaci: Lotti, nomine Aifa? Non sono ministro Salute

Metro SALUTE

Roma, 21 mar. (AdnKronos) - "Leggo che starei discutendo con i presidenti delle Regioni nomine legate all'Aifa. Come noto la scelta dei vertici di Aifa dipende dal ministro della Salute, non da quello dello Sport. Comprendo ogni tipo di polemica ... (Metro)

Su altre fonti

(AdnKronos Salute) - La nomina del presidente dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) "è una questione del ministro con le Regioni, di conseguenza tutti ciò che viene indicato e verrà identificato a me andrà bene. (La Sicilia)

Lo ha reso noto la portavoce della ong spagnola Proactiva Open Arms, Laura Lanuza, dopo il recupero questa mattina di cinque corpi. Ogni gommone può contenere 120 persone, ma i trafficanti di uomini di solito li riempiono a dismisura e non si esclud... (La Stampa)

di D. Il ritiro di alcuni lotti del prodotto è stato disposto dall'Agenzia Italiana del Farmaco. (Fanpage)

Mario Melazzini, direttore generale dell'Aifa, ha annunciato l'arrivo di nuovi farmaci per il trattamento dell'epatite C. A breve, ha ... (L'ultima Ribattuta)

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), ha disposto il ritiro di alcuni lotti della specialità medicinale ANTISPASMINA COLICA*30CPR RIV – AIC 002918047 della ditta Recordati Spa.. (PuntoStabiaNews.it)

(Agenparl) – Roma, 21 mar 2017 – Dopo le polemiche sui farmaci contro l'Epatite C il periodico di settore Doctor 33 cerca di sgombrare il campo da notizie imprecise e castronerie interpretative. (Agenparl)