Il Pontedera non scardina il fortino della Reggiana

La Nazione SPORT

Pontedera, 28 settembre 2014 - Terzo zero a zero per il Pontedera che stavolta si è trovato davanti un Feola insuperabile. Il Portiere della Reggiana ha chiuso ogni varco, ingaggando un duello soprattutto con Bartolomei (cinque conclusioni respinte) e Grassi ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Una formula premiata dal numero di lettori che mensilmente lo seguono:... È online la nuova versione del canale dedicato agli amanti degli animali. (La Stampa)

Il prezzo è... Tra le particolarità è da segnalare soprattutto l'adozione della nuova scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 970M. (Notebook Italia)

Molte le sorprese e i passaggi di testimone nelle zone alte... Lega Pro, una Sesta Giornata ricca di Sorprese is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, una Sesta Giornata ricca di Sorprese appeared first on... (sporth24)

L'umore delle due squadre è però differenti: i toscani, dopo due successi all'esordio, sono ... Il Pontedera e la Reggiana si affrontano per la quinta giornata del girone B di Lega Pro, entrambe ferme a metà classifica con 8 punti. (Datasport)

Si inizia questa sera con Novara-Pavia, gara valida per la sesta giornata del Girone A, ma l'appuntamento diventa settimanale con la messa in onda sia sul satellite canale 227 ... (CalcioNow)

Il risultato finale di Pontedera-Reggiana è 0-0. Il big match valido per la sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone B si conclude in pareggio. (CalcioNow)