SmartTV DVB-T2 anche a 199 euro: con questi sconti si può fare

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

I prezzi sono calati: in ogni casa è ormai necessaria almeno una SmartTV DVB-T2.

Vediamo 5 proposte, tutte sotto i 300 euro e da almeno 32 pollici. SmartTV DVB-T2, il futuro è qui.

Infine, il più grande sotto i 300 euro: è Hisense 40AE5600FA, che vince la palma di SmartTV DVB-T2 più interessante nella fascia di prezzo, con un hardware di altissimo livello e un design “Unbody” tutto in metallo

Per una SmartTV DVB-T2 serviranno così meno di 300 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il bonus Tv resta ma possiamo tenere più a lungo il vecchio televisore, ecco perché. Al riguardo ricordiamo, infatti, che i bonus Tv sono due. Insieme al vecchio c’è pure il nuovo bonus Tv fino a 100 euro. (InvestireOggi.it)

Slitta anche il secondo e definitivo passaggio, allo standard DVBT-2, che richiede una sostituzione molto più estesa di televisori e decoder 3' di lettura. Per passare dal vecchio al nuovo digitale terrestre ci sarà più tempo. (Il Sole 24 ORE)

Per prepararsi all’arrivo della nuova Tv digitale è necessario verificare se il proprio apparecchio può ricevere il nuovo segnale. Se è stato acquistato dopo il 22 dicembre 2018 sarà sicuramente compatibile col nuovo digitale terrestre, perché da quella data i negozianti sono stati obbligati a vendere dispositivi idonei. (LA NAZIONE)

Sia perché il bonus Tv lumaca davvero non sta ingranando. Bonus TV lumaca, chi paga il ritardo della misura. L’impressione, infatti, è che molte famiglie con la vecchia Tv da cambiare aspetteranno di cambiare apparecchio solo last minute. (InvestireOggi.it)

Il nuovo bonus TV non è legato all’ISEE. Attenzione, chi possiede i requisiti per accedere al vecchio bonus tv potrà cumulare le due misure (InvestireOggi.it)

Chi non oltrepassa i 20mila euro ha diritto sia al bonus Tv – Decoder da 50 euro ed anche al bonus Tv rottamazione fino a 100 euro (noto anche come nuovo incentivo Tv e utilizzabile da tutti a prescindere dal reddito). (ContoCorrenteOnline.it)