Han Solo: Lucasfilm licenzia Phil Lord e Chris Miller!

Phil Lord e Christopher Miller sono fuori dalla regia di Han Solo, spin off della saga stellare in uscita il 2018. A quel punto hanno rifiutato il controllo creativo della Kennedy. Secondo la Kennedy, nonostante la bravura e il talento dei due registi ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' The Hollywood Reporter a confermare che sarà Ron ... (cartoonMag)

Il regista di “A Beautiful Mind” e “Il codice da Vinci” entra ufficialmente nella saga di Guerre Stellari come regista dello spin off dedicato a un giovane Han Solo. (Cinema Fanpage)

La Lucasfilm ha licenziato i due registi Phil Lord e Christopher Miller per la nuova Star Wars Story incentrata su Han Solo, una notizia alquanto scottante e preoccupante che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. (Molisedoc.com)

Disney e Lucasfilm non sono rimaste con le mani in mano: il film di Han Solo, secondo spin-off di Star Wars dopo l'apprezzatissimo Rogue One (la nostra recensione qui), ha un nuovo regista. (Rolling Stone Italia)

La conferma è arrivata solo un giorno dopo la notizia del licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film) a ... (GingerGeneration.it)

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che sarà il regista Premio Oscar Ron Howard a sedere dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars dedicato al Han Solo. (ComingSoon.it)