Statali in piazza per lo sblocco dei contratti: "No alle mance" - FOTO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 nov. - Contratto subito e niente 'mance' che umiliano i lavoratori. La manifestazione nazionale a Roma dei dipendenti pubblici ha riunito Cgil, Cisl e Uil contro il governo, che nella legge di Stabilita' ha stanziato solo 300 milioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Questo governo è malato di bonus ... «Siamo 30mila». (Il Messaggero)

Nel cuore della motorvalley emiliana, a inizio anno, sindacati aziendali e impresa hanno raggiunto un accordo integrativo «veramente interessante, pieno di elementi di innovazione», sostiene il mi... (La Stampa)

L'aver definito l'ora di lavoro come un ... (Rai News)

I sindacati in piazza stamattina 28 novembre a Roma protestano per il mancato rinnovo del contratto pubblico, sono almeno ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

L'altro giorno il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, durante un convegno alla Luiss, ha detto che bisogna «immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro, che è un attrezzo vecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo appello dei sindacati al governo: il contratto del pubblico impiego va rinnovato subito, "entro l'anno", e in legge di stabilità vanno stanziate le risorse adeguate. L'avvertimento arriva dalla piazza della ... (Tiscali)