Milan: Mr. Bee ha scelto Montella

Voci di Sport SPORT

L'importante vittoria di Palermo ha sicuramente stabilizzato la posizione di Inzaghi, che aveva già lanciato un appello alla società per conservare la panchina. Della stessa opinione non sarebbe Mr. Bee. Stando a quanto riportato da TuttoSport, il magnate ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport l'imprenditore thailandese ha firmato un nuovo accordo preliminare per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza entro fine mese. (Yahoo Eurosport IT)

Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. 03 aprile 2015. (Il Centro)

Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... (Il Calcio Magazine)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. MILANO. (La Nuova Ferrara)