Raid di camorra, le parole del Ministro Alfano I napoletani non collaborano

Napoli Fanpage INTERNO

Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, a Napoli per un incontro in Prefettura con le Forze di Polizia per fare il punto sulla sicurezza alla luce dei recenti e sanguinosi fatti di cronaca, ha lodato il lavoro delle forze dell'ordine ma ha ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando si intitola una scuola a un personaggio è perché quest'ultimo ha qualcosa da insegnare. CASOLA. (Il Mattino)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, in visita a Napoli per un Appuntamento alla Prefettura, con annessa riunione tecnica di coordinamento con le Forze di Polizia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne è convinto Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, che ha ribadito la sua posizione parlando a Napoli a margine di una riunione tecnica con le forze ... (askanews) - Al referendum "un Sì ora, oppure un mai per sempre". (askanews)

Su proposta del Ministro dell'interno, Angelino Alfano, il Consiglio ha approvato lo scioglimento di due consigli comunali nei quali sono state accertate forme di condizionamento della vita amministrativa da parte di infiltrazioni criminali; la deliberazione interessa i comuni di Rizziconi, in provincia di... (Nuovo Sud)

Ieri le dodici profughe sono state destinate altrove e il piccolo paese di pescatori del Delta del Po non ospiterà, almeno per il momento, nessun migrante. Barricate ... (Gazzetta del Sud)

«Leggo di collassi nell'accoglienza per di più attribuiti a un non meglio identificato “Viminale”. (Vvox)