Ruba un'Alfa Romeo nuova fiammante in una concessionaria di Cagliari

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Il ladro, vistosi scoperto, ha parcheggiato l’auto e ha provato ad allontanarsi in tutta fretta ma la guardia giurata lo ha raggiunto e bloccato.

L’occasione che fa l’uomo ladro è stata la fiammante Alfa Romeo Giulietta ancora da immatricolare ed esposta nell’area vendite della concessionaria Acentro di via Calamattia.

Aveva ancora in tasca le chiavi utilizzate per aprire la cassetta di sicurezza, sottoposte a sequestro probatorio penale

Un 37enne di Selargius ci ha provato a portarsela via furtivamente, ma è stato bloccato dalla guardia giurata in servizio nel piazzale della concessionaria e, dopo una breve colluttazione, consegnato ai carabinieri intanto intervenuti. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UNA STORICA COLLABORAZIONE - Il sodalizio tra Alfa ROmeo e l’Arma dei Carabinieri è storico, poiché nato nel secondo dopoguerra; la prima Alfa Romeo dell’Arma è stata la 1900 M “Matta” nel 1951. (AlVolante)

A quel punto, si spera in un futuro non troppo lontano l’idea di riportare sul mercato modelli del calibro di Alfa Romeo GTV o Duetto potrebbe non essere più un sogno irrealizzabile. Il nome Alfa Romeo GTV è stato utilizzato quasi ininterrottamente dal 1966 al 2003 (tranne una pausa nel 1986-1993). (ClubAlfa.it)

Poche modifiche agli interni e lievissimi all’esterno per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Del resto sembra che Stellantis con Alfa Romeo voglia puntare sui segmenti B, C e D e dunque sembra prendere piede l’ipotesi che direttamente nei prossimi anni potremmo assistere all’arrivo di una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Una di queste è senza ombra di dubbio la 33 Stradale che è davvero unica nel suo genere. Alfa Romeo 33 Stradale: le caratteristiche tecniche. L’Alfa Romeo 33 Stradale venne disegnata da Franco Scaglione e costruita dalla Carrozzeria Marazzi (QuattroMania)

Alfa Romeo RZ: meritava un cuore più tonico. Tornando all’Alfa Romeo RZ, questa vettura gode della spinta di un motore V6 da 2959 centimetri cubi di cilindrata, con angolo di 60 gradi fra le bancate, che suona splendide melodie, piene e rotonde. (ClubAlfa.it)

Questo significa che se in futuro Alfa Romeo deciderà di commercializzare modelli come ad esempio una berlina di segmento E o un E-SUV lo farà a livello globale e non appositamente per determinati mercati. (ClubAlfa.it)