Ilva, l'intrigo continua. Con Mittal 2000 esuberi a Taranto? Jindal rilancia?

La ringhiera ECONOMIA

Intrigo Ilva, parte seconda. In questo momento nessuno sta stappando bottiglie per festeggiare. Nemmeno ArcelorMittal e Marcegaglia che secondo i commissari straordinari Gnudi, Carruba e Laghi, hanno presentato l'offerta migliore sotto il profilo ... (La ringhiera)

Su altre testate

Come riporta l'Ansa, a breve dovrebbe essere diffusa la graduatoria delle offerte, nella quale la cordata Arcelor Mittal-Marcegaglia avrebbe avuto la meglio su Acciaitalia, guidata dagli indiani di Jindal e di cui fanno parte Cdp, Arvedi e Del Vecchio. (98zeroinfo)

A breve dovrebbe essere resa nota la graduatoria delle offerte stilata secondo il prezzo, il progetto industriale e il programma di risanamento ambientale e a quanto pare, l'avrebbe appunto spuntata Am Investco Italy con un'offerta di 1,8 miliardi di euro. (AlgheroNewsGroup)

(Teleborsa) - L'Ilva se l'aggiudica la cordata AM Investco Italia, formata da ArcelorMittal e Marcegaglia, con il supporto finanziario di Intesa Sanpaolo. (CataniaLiveNews)

L'Ilva passa a Am Investco, cioè la cordata formata da ArcelorMittal, Marcegaglia e Intesa Sanpaolo. (Il Messaggero)

E' vero che «i commissari hanno presentato al comitato di sorveglianza i risultati della gara», ma l'aggiudicazione dell'Ilva ad Am Investco (ArcelorMittal con una quota di minoranza a Marcegaglia ed il sostegno, determinante, di Banca Intesa) «non è ... (TarantoBuonaSera.it)

L'auspicio che tutta la comunità pugliese e tarantina sente di dover esprimere in questo momento è che se ... (InfoCatania)