Faremo prima a dirci addio

DiariodelWeb.it INTERNO

Zanoni: buona notizia, ora si può licenziare testo per l'Aula. Il decreto legge introduce numerose novità, dalla negoziazione assistita da avvocato, al ruolo del sindaco per le coppie senza figli a carico. SPECIALE Divorzi · Redazione (APG) giovedì 6 novembre ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 nov 2014 - L'aula della Camera ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sul processo civile. I si' sono stati 317, i no 182, 5 gli ... (AlessandriaNews)

ROMA - Il via libero definitivo al primo decreto del pacchetto Orlando sulla giustizia arriverà giovedì, ma con il voto di fiducia di ieri alla Camera (353 sì e 192 contrari) è scontato l'esito per il provvedimento che rivoluzionerà il modo di dirsi addio degli italiani. (Notizie - MSN Italia)

Abbiamo cercato di riavviarlo, ma non ...continua su ASCA. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Il decreto ... Dopo l'ok da parte del Senato per lo “Sblocca Italia”, su cui abbiamo scritto qui, è arrivato anche il sì definitivo per il decreto legge sulla Giustizia Civile. (CronoPolitica)

(AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di un via libero definitivo. La Camera ha approvato, con 317 sì e 182 no, il disegno di legge di conversione del decreto di riforma sull'arretrato del processo civile. (LiberoQuotidiano.it)