Allarme Bce: "L'Italia rischia di sforare il target, consolidi i conti"

Una nuova doccia fredda per il governo italiano arriva oggi dalla Banca Centrale europea che ancora un volta lancia l'allarme sui nostri conti pubblici. Secondo l'Eurotower, infatti, i target di bilancio che si era imposto il governo italiano sono a rischio, ... (Fanpage)

Su altre fonti

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)

La Banca centrale europea bacchetta l'Italia sottolineando che i nostri andamenti economici sono "peggiori delle attese". La BCE avverte quindi che c'è il rischio che non si riesca a raggiungere il 2,6% del rapporto deficit/PIL. (Mainfatti.it)

A lanciare l'allarme è la Banca centrale europea, che nel suo bollettino mensile sottolinea «i rischi sul raggiungimento da parte dell'Italia del target di deficit rispetto al Pil nel 2014, previsto al 2,6%, ... (2duerighe)

Lo scrive oggi la Bce nel suo Bollettino mensile. La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. (Milano Finanza)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

E tra sforzi e varie promesse, ... BCE Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)