Panchina Milan, altri DUE nomi verso l’esclusione: la lista per il dopo Pioli si restringe

Milan News 24 SPORT

Panchina Milan, altri DUE nomi verso l’esclusione: la lista per il dopo Pioli si restringe. Le ultime su Farioli e Tedesco Tra i tanti nomi accostati al Milan per prendere il ruolo di allenatore dei rossoneri nella prossima stagione c’erano quelli di Tedesco e Farioli. Due profili che difficilmente si vedranno sulla panchina rossonera. Come riportato da calciomercato.com, sono basse le chance per Tedesco, attuale ct del Belgio, mentre per Farioli non si sono ancora registrati contatti. (Milan News 24)

Su altre testate

Aria di grande cambiamento dalle parti di Milanello, dove si è pronti a salutare un grande nome della rosa oltre al tecnico emiliano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La rosea dedica tra trafiletti ad ogni allenatore parlando della lista desideri del Milan e di come questi possano giocare in rossonero. Ecco l'analisi su Domenico Tedesco. (Pianeta Milan)

Estate 2010: l’Inter, in piazza Duomo, festeggia uno storico Triplete e afferma la propria supremazia nei confronti delle avversarie, soprattutto quella cittadina, con continui caroselli per le vie di Milano. (Europa Calcio)

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli (TUTTO mercato WEB)

Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. (Milan News)

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" (Milan News)