Tuttosport: “Il primo è il Viareggio, senza big importanti la Juve si aggiudica il trofeo. Proteste Palermo”

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

“Primo tempo per la Juventus, secondo per il Palermo. Kastanos segna l'1-0 dopo slalom in area su invito di Macek, La Gumina si insinua tra Blanco Moreno e Severin per l'1-1 su respinta errata di Del Favero. Il primo rigore (Giuliano stende Macek) dà ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

di Marco Giuliani 30 marzo 2016 ... La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. (Sportlive.it)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

La Juventus ha vinto 3-2 la finale della 68ª Viareggio Cup contro il Palermo ottenendo il nono successo in quello che è considerato uno dei più importanti tornei giovanili al mondo, certamente il più storico in Italia. (Quotidiano Piemontese)

Che voto dò a questa squadra? 9,5-10: abbiamo messo in difficoltà la Juventus ma potevamo ... (RadioGoal24)

Un calcio di rigore procurato e trasformato da Di Massimo (foto tratta da Facebook) a 4 minuti dalla fine regala alla Juventus il 3-2 sul Palermo nella finale della Viareggio Cup e il nono trionfo nella manifestazione, eguagliando il primato del Milan ... (Calciomercato.com)