Sony sviluppa un film sulle Emoji

Continua la gara dei soggetti più improbabili da cui trarre film. Avete presente le Emoji? Sono quelle faccine, simili alle emoticon, con cui esprimiamo il nostro umore scrivendo SMS o e-mail. Bene, la Sony Pictures Animation ha acquistato, con un assegno a sette cifre, i diritti per trarne un film,... (Mister Movie)

Su altre fonti

Sono in arrivo nuove importanti novità in casa Disney, la compagnia cinematografica che fa sognare tutti, grandi e bambini. (DaringToDo)

La formula di Disney è quella di giocare carte pesanti: procedere con il remake di uno dei suoi film cult, “La spada nella roccia”, uscito nel 1963, e per farlo ingaggerà Bryan Cogman, lo sceneggiatore di “Game of thrones”, reduce dal pieno di ... (Consumatrici)

Al lavoro sullo script troviamo Bryan Cogman, uno ... (La Bottega di Hamlin)

Attori in carne e ossa anche per “La spada nella roccia“, che diventerà un film in live-action. Il film originale, tratto dal romanzo omonimo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo Aladdin, Dumbo, Pinocchio, Mulan, Il libro della GIungla, la Bella e la Bestia, Prince Charming e Tinkerbell, Disney ha annunciato di avere un altro Live-Action in cantiere. (Orgoglio Nerd)

Memore ... La spada nella roccia è solo l'ultimo arrivato, in ordine temporale, dei progetti futuri della casa di topolino: ridare nuova vita e forma umana ad alcuni dei suoi eroi. (OptiMagazine)