Anticipò il terremoto, assolto Giampaolo Giuliani

RomagnaOggi.it INTERNO

SULMONA - Va in archivio il procedimento penale per procurato allarme nei confronti di Giampaolo Giuliani, il tecnico e ricercatore del laboratorio nazionale di fisica del Gran Sasso accusato di procurato allarme per un presunto annuncio di terremoto a ... (RomagnaOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

I fatti risalgono al marzo 2009, quando annuncio' ad alcuni amministratori comunali di Sulmona un terremoto devastante in Valle Peligna ... (La Repubblica)

Giampaolo Giuliani, tecnico del laboratorio del Gran Sasso, e' stato prosciolto dall'accusa di procurato allarme. (La Provincia Pavese)

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (La Nazione)

È stato archiviato il procedimento penale per procurato allarme nei confronti di Giampaolo Giuliani, in relazione alla denuncia, nei suoi confronti, per un presunto annuncio di terremoto a Sulmona una settimana prima del 6 aprile. (Blitz quotidiano)

L'AQUILA - "Molti esponenti dell'amministrazione dell'Aquila, tra cui alcuni assessori, mi hanno telefonato per dirmi che erano certi della mia innocenza e per esprimere soddisfazione per l'esito del procedimento. (PagineAbruzzo)

... (L'Occidentale)