Monti: “Non abbandono la politica. Scarsa crescita colpa anche di ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo dice il premier a che tempo che fa dopo le voci su una sua rinuncia a incarichi operativi all'interno di Scelta Civica. "Continuerò a sostenere iniziative per le riforme". di Redazione Il Fatto Quotidiano | 14 aprile 2013 · Commenti. Monti: “Non abbandono la ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Monti: "Non sarò presidente o segretario ma non abbandono politica" (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 14 apr. Il premier mette fine alle indiscrezioni di stampa che parlavano della sua decisione di prendere le distanze dalla politica e dal partito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un sondaggio della Swg rivela che il Movimento di Beppe Grillo cala nei consensi: giudizio negativo dal 62% degli italiani. (L'Unità)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Il suo impegno sarà a “sostegno di iniziative che siano per le riforme, per l'Europa e contro il ... Non abbandona la politica, ma il partito deve crescere da solo. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA – La colpa della crisi? Per Mario Monti è solo in parte della politica, un ruolo ce l'hanno anche sindacati e imprese: ”Se l'Italia non cresce ciò è dovuto a lacune della politica, ma moltissimo anche a sindacati e imprese”. (Blitz quotidiano)