Genova: insegnate abusava di una studentessa 14enne

Centritalia online INTERNO

Durante la ricreazione, una studentessa di 14 anni veniva palpeggiata ai seni e nelle parti intime dal professore di 60 anni il quale è stato arrestato ieri a Genova con accuse di violenza sessuale aggravata. Questa brutta storia è successo ottobre scorso. (Centritalia online)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate Palermo 1 accusato di avere palpeggiato due dipendenti.. (La Repubblica)

Un insegnante sessantenne che avrebbe abusato di una studentessa di 14 anni è stato arrestato ieri sera dalla Squadra mobile. Scuola – La ragazzina avrebbe subito palpeggiamenti al seno ... (Telenord)

Avrebbe palpeggiato la ragazzina al seno e nelle parti intime in una ... L'uomo, un insegnante di 60 anni, ai domiciliari, è ora accusato di violenza sessuale aggravata. (News Italiane)

Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una donna sul noto social network... L’uomo – un 48enne siciliano con numerosi precedenti di Polizia – è stato smascherato dagli agenti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Se il capo palpeggia la collega, non è detto che sia una molestia sessuale. Può essere infatti che lo faccia perché mai cresciuto, nonostante i 65 anni di età. (La Stampa)

GENOVA, 30 GENNAIO 2016 - Un professore sessantenne, su richiesta della Procura di Genova, è stato arrestato dalla Polizia, in quanto, avrebbe palpeggiato il seno e le parti intime di una studentessa di 12 anni. (InfoOggi)