Napoli. Agguato a Forcella nella notte: colpito 19enne in strada, è grave

Vesuviolive.it SPORT

A Napoli si spara di nuovo. Un agguato nella notte a Forcella, dove un 19enne è stato colpito da 10 proiettili e ferito gravemente al torace, alle gambe e alle braccia. Il ragazzo, originario di Ischia, è stato subito soccorso dagli amici e trasportato all’ospedale Loreto Mare dove si trova in prognosi... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della sfida contro la Dinamo Kiev, Maurizio Sarri ha commentato la ... (Il Mattino)

Sono quattro le squadre che, a una giornata dal termine della fase a gironi della Champions League, non hanno più speranze di proseguire il proprio cammino europeo. (GOAL )

Sfida di importanza fondamentale allo stadio San Paolo, calcio d'inizio questa sera alle 20.45, dove il Napoli ospita la Dinamo Kiev nella quinta giornata del gruppo B di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Dynamo Kiev, Celtic, Bruges e Dinamo Zagabria dicono già addio all'Europa

Il team di Sarri manca ancora la qualificazione, a Lisbona si deciderà tutto Poche emozioni contro gli ucraini molto bravi a imbrigliare i piccoli attaccanti degli azzurri. 24 novembre 2016. (La Citta di Salerno)

Negro s'è fatto parare un rigore. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Al Napoli serve una vittoria per qualificarsi agli ottavi, indipendentemente dal risultato della sfida Besiktas-Benfica. Vista... (NapoliTime)