Forza gate e muore, medici lo avevano sedato (2)

L'Unità INTERNO

(ANSA) - CIAMPINO (ROMA), 17 NOV - Il giovane spagnolo morto sulla pista dell'aeroporto di Ciampino e' deceduto dopo che i medici lo hanno sedato. Il giovane peraltro si era diretto anche verso un aereo sbagliato diretto a Bari e non a Barcellona. (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Avrebbe tentato di salire a bordo dell'aereo ma e' ... (ANSA) - ROMA - Ha forzato un varco per non perdere un volo Ryanair, ma ha accusato un malore sotto la scaletta dell'aereo ed e' morto. (Corriere della Sera)

Era stato sedato dai medici. Il turista spagnolo ha accusato un malore sulla scaletta del velivolo mentre il personale cercava di bloccarlo: gli sono stati somministrati farmaci per calmarlo ... (Il Mattino)

M.J.L è morto tra le braccia dei medici. (Gazzetta del Sud)

E' deceduto dopo un’iniezione di sedativo, inchiesta. La strana morte di Josè Louis, 25 anni, dopo aver forzato l’imbarco per un volo. (L'Unità)

RomaÈ morto all'ombra dell'aereo che voleva prendere ad ogni costo. E forse non si è nemmeno reso conto che quello non era il volo giusto sul quale sarebbe dovuto salire. (il Giornale)

Ha dribblato i controlli di sicurezza e si è lanciato sulla pista per non perdere il volo, ma a metà della sua folle corsa è crollato a terra, stroncato da un malore. E' morto così, sabato mattina nell'aeroporto romano di Ciampino un turista spagnolo. (Affari Italiani)