L.ELETTORALE: NAPOLITANO"INQUIETO NEL NON VEDERE APPRODO NUOVA LEGGE"

Italpress INTERNO

PALERMO (ITALPRESS) – “Resto inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale”. Cosi' il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo la vacanza a Stromboli, in un colloquio con l'Unita' ragiona ... (Italpress)

Ne parlano anche altre fonti

“Resto inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni, che procedono attraverso continui alti e bassi, su una nuova legge elettorale”. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Napolitano si dice "inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale", E ancora, ... (SICILIAWAY)

Anche l’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente certifica l’ottimo stato di salute delle acque costiere che bagnano il litorale giuliese. (Radio G Giulianova)

La modifica della legge elettorale è il tormentone dell'agosto politico. Incontri il più delle volte inutili. (Rinascita)

ROMA - «Resto inquieto nel non vedere ancora vicine a un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale» perché non tornare alle urne con la legge del 2005 è «un impegno ormai inderogabile»: così Giorgio Napolitano all'Unità, che pubblica un ... (DiariodelWeb.it)

La Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato, su proposta dell’assessore all’Agricoltura e all’Economia ittica Tiberio Rabboni, il progetto di legge “Norme per la tutela della fauna ittica e dell’ecosistema acquatico e per la disciplina della pesca nelle acque interne”, che dovrà essere ora sottoposto... (La Dea della caccia)