Vivendi: de Puyfontaine, ingresso in Orange non all'ordine del giorno

Sardegna Oggi ECONOMIA

Parigi, 24 feb. (AdnKronos) - Un ingresso di Vivendi nel capitale sociale dell'operatore tlc francese Orange "non è all'ordine del giorno". Ad affermarlo, in un'intervista a 'Les Echos', è il Ceo di Vivendi, Arnaud de Puyfontaine che nega, almeno per ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Il magnate dei media francese Vincent Bolloré è indagato per manipolazione di mercato nell'ambito della scalata ostile tentata sulla concorrente italiana di Vivendi, Mediaset. (Wall Street Italia)

È più importante per l'Italia la notizia che il presidente di Vivendi, Vincent Bolloré, è indagato dalla procura di Milano per il reato di aggiotaggio in riferimento agli accordi con Fininvest per Mediaset e Mediaset Premium, oppure le dichiarazioni a ... (Italia Oggi)

L'iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del gruppo francese, il presidente Vincent Bolloré e l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, è il ... (Il Gazzettino)

Vincent Bolloré e Arnaud de Puyfontaine, rispettivamente presidente e ad di Vivendi, finiscono nel mirino della Procura con l'ipotesi di aggiotaggio nella guerra in corso con Mediaset. (il Giornale)

MILANO - Vincent Bolloré e soprattutto l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, sul quale per il ruolo più operativo i magistrati potrebbero puntare maggiormente per avere chiarimenti, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Milano ... (tio.ch)

Da quanto si apprende in ambienti giudiziari, si tratterebbe di un atto di garanzia necessario per poter continuare a indagare. (ReggioNotizie)