Bayern Monaco e Real Madrid, è partita la volata per la Champions

Corriere della Sera SPORT

Solo un ottavo di finale era davvero in dubbio, quello del Manchester United con l'Olimpiacos: la squadra di Moyes si è esaltata all' Old Trafford come ai vecchi tempi e torna clamorosamente nel G10 facendo fuori il Dortmund. Con i Red Devils, crescono ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Quest'anno nessuna squadra italiana si è qualificata ai quarti di finale in Champions League. Dopo le eliminazioni di Juventus e Napoli nella fase a gironi, agli ottavi è uscito anche il Milan, 'matato' da Diego Costa sia all'andata che al ritorno. (Calciomercato.com)

Ad oggi, afferma le 10, la Juventus avrebbe superato i neroazzurri nella corsa al terzino francese,... (JuveNews24)

L'altra spagnola, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, continuerà la ... L'urna di Nyon ha accoppiato Barcellona e Atletico Madrid, in lotta per il titolo di Liga. (LaPresse)

L'urna ha messo di fronte le spagnole Barcellona e Atletico Madrid, il Real al Borussia, il Psg di Ibra al Chelsea di Mourinho. Tanti conti in sospeso da saldare: per non parlare di Manchester United-Bayern Monaco, rivincita della finale del '99. (DiariodelWeb.it)

Secondo il Sunday People infatti... Il Manchester United molla sì la presa su due big della rosa juventina come Vidal e Marchisio, con buona pace dei tifosi bianconeri, ma vira la sue attenzioni verso due obbiettivi di mercato di Marotta e Paratici. (JuveNews24)

Il Manchester United passa al 4-3-3 per il derby e si affida al tridente Mata-Rooney-Welbeck, nel Manchester City Dzeko e Jesus Navas dal primo minuto. (GOAL )