Nucleare iraniano, spinte israeliane sugli Usa

Globalist.it ESTERI

Israele preme, la Casa Bianca frena. Dove è arrivato il progetto nucleare iraniano? E qui le spie fanno la parte dei giornalisti (o viceversa), a coinvolgere l'opinione pubblica. Joseph Fitsanakis, di intelNews.org, è uno che in genere sa. (Globalist.it)

Su altri media

Roma – Il quotidiano israeliano Yediot Ahronot ha diffuso un articolo di due storici editorialisti, Nahum Barnea e Shimon Shiffer, in cui si annuncia un preoccupante e prossimo attacco israeliano ai danni dell'Iran. (Wakeupnews)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak sono determinati ad attaccare le infrastrutture atomiche in Iran questo autunno, prima cioè delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (Ticino News)

Ban Kimoon ha in programma di ... (Radio Cina Internazionale)

(ANSA) - TEL AVIV - Il popolare tabloid israeliano Yediot Ahronot scrive che, ''se dipendesse solo da loro, il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak ordinerebbero un attacco alle infrastrutture nucleari in Iran gia' questo ... (Corriere della Sera)

Tel Aviv, 11 ago. (Adnkronos/Dpa) - Israele sta valutando la possibilita' di attaccare le installazioni nucleari iraniane in autunno. (Il Tempo)

Israele rompe gli indugi ed è il ministro della Difesa Ehud Barak a dire senza mezzi termini «se dipendesse da noi in autunno ordineremmo l'attacco alle infrastrutture nucleari in Iran». L'arma è pronta a far fuoco. (Il Tempo)